L’ex Trapani Capuano riparte con una nuova esperienza

L’allenatore ha firmato un accordo che lo legherà al Potenza nel girone C del campionato di serie C. In precedenza il tecnico doveva guidare il Foggia

Ezio Capuano è nuovo allenatore del Potenza. L’ex allenatore del Trapani è stato annunciato attraverso una singolare foto su Facebook, senza alcun commento aggiunto. Spesso la società lucana, in precedenza, aveva utilizzato questo modo per comunicare le ufficialità rossoblù.

Capuano sostituisce Mario Somma, che per guidare il Potenza, aveva lasciato il suo precedente incarico da opinionista Rai. Una nuova speranza per Capuano, che, all’inizio della stagione aveva siglato un accordo con il Foggia. Un legame interrotto con i pugliesi a causa di alcune divergenze in sede di calciomercato, alla vigilia del ripescaggio del Foggia in serie C.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...

Altre notizie