Compleanno speciale per l’ex Trapani Aloi [VIDEO]

L’ex centrocampista granata in occasione della sfida di mercoledì fra Avellino e Paganese ha messo a segno la sua prima rete in maglia biancoverde

Mercoledì è stata una giornata speciale per l’ex centrocampista del Trapani Salvatore Aloi. Nel giorno del suo compleanno, infatti, Aloi ha realizzato la sua prima rete con la maglia dell’Avellino.

La rete importante per Aloi e per l’Avellino. Il suo gol è stato infatti decisivo per il pareggio esterno sul campo della Paganese. Aloi, inoltre, è andato a segno per la prima volta nel 2020: la sua ultima rete risaliva al 14 aprile 2019 in occasione del match di serie C fra Trapani e Potenza, terminato 2 a 1.

Di seguito il video con il primo gol realizzato da Salvatore Aloi con la maglia dell’Avellino.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Bel goal….bravo

Articoli correlati

I granata tornano al Provinciale e cercano il ritorno al successo...
Il giocatore ex Perugia viene schierato nella linea dei trequarti...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
Il tecnico Aronica: «Partita fondamentale, le vicende extracampo hanno inciso, ma non vogliamo alibi». E...
I granata tornano al Provinciale per cercare di risalire la china...
Si parte con Atalanta U23–Casertana, poi il sabato ricco di sfide e il lunedì delle...

Altre notizie