Scaglia: dal Trapani a quel futuro… ancora da scoprire

L’ex giocatore granata è rimasto svincolato dopo la sua esperienza trapanese. Nessun accordo con alcuna squadra dopo due mesi e mezzo

Il 31 agosto scorso è scaduto il contratto che legava Luigi Scaglia al Trapani. Il centrocampista voleva rimanere in Sicilia per una nuova stagione, ma la situazione societaria era difficile, tanto che poi il club è stato estromesso dal campionato di serie C.

Scaglia ha aspettato, quindi, il Trapani e alla fine è rimasto svincolato. Sono passati due mesi e mezzo dalla scadenza del contratto ed oltre tre mesi, invece, dall’ultima gara disputata. Un periodo di fermo per il centrocampista ex granata in attesa di lanciare l’assist vincente per il prossimo compagno.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Michele Buffa
5 anni fa

Condivido il pensiero di Giovanni, il Dattilo farebbe un bel salto di qualità di tecnica ed esperienza.

Giovanni
5 anni fa

Non sarebbe male che finisse anche lui nel Dattilo che con la sua esperienza e quella di pagliarulo sarebbe più competitivo

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie