L’ex Trapani Castori tra i migliori del mese

Il tecnico è stato selezionato dalla Lega di Serie B tra i migliori otto allenatori del mese di ottobre. Tre vittorie e un pareggio è stato l’andamento del marchigiano

C’è anche Fabrizio Castori tra i migliori tecnici del mese di ottobre che disputano il campionato di serie B. L’allenatore marchigiano è stato selezionato insieme a Dionisi, Aglietti, Nesta, Corini e Marino. 

Attraverso una votazione su Instagram verrà selezionato l’allenatore del mese ottobre del campionato di serie B. Una scelta dell’ex tecnico del Trapani che è giunta dopo il buon mese trascorso insieme alla Salernitana. Nel torneo cadetto, la formazione campana ha ottenuto tre vittorie nelle sfide contro Chievo, Pisa e Ascoli ed un pareggio in occasione del match di Vicenza.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie