Dattilo, Giappone: “Pagliarulo sarà la nostra arma in più”

I biancoverdi preparano il ritorno in campo, il 29 novembre con il Rende, quando potranno avere a disposizione l’ex capitano del Trapani

Conto alla rovescia in vista del ritorno in campo. Il Dattilo prepara la ripresa del campionato di serie D prevista per il 29 novembre, sempre nel caso in cui non arrivi un ulteriore stop.

“Non vediamo l’ora di tornare alle gare ufficiali, anche per cancellare questa striscia di sconfitte che abbiamo subito nelle ultime tre gare” sono le parole del portiere Mario Giappone rilasciate al Giornale di Sicilia. Immancabile, poi, naturalmente il riferimento all’ulimo arrivo in casa Dattilo, quello di Luca Pagliarulo, ex capitano del Trapani dove ha giocato per 10 campionati. “Un arrivo importante in squadra. Un giocatore per cui parlano i fatti, quello che ha vinto, i campi che ha calcato. Sono contento, assieme a tutti gli altri compagni, del suo arrivo. Sono certo – continua Giappone – che darà una grossa mano alla squadra ed al settore di difesa in particolare”.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...

Altre notizie