Pellino rilancia: «Voglio mettere in sicurezza il Trapani»

Il proprietario di Alba Minerali che detiene la totalità delle quote della società granata non intende spostare i suoi interessi calcistici interamente sul Foggia

Sembra un po’ la trama di una telenovelas argentina che vede coinvolto una coppia di coniugi ed un terzo soggetto (l’amante), dalla quale uno dei due sarebbe attratto, ma nega tutto pubblicamente.

Gianluca Pellino da un lato, attraverso l’Alba Minerali, detiene il Trapani estromesso dal campionato di serie C, mentre dall’altro continua ad avere interessi nei confronti del Foggia, come già evidenziato in un’intervista rilasciata. 

Sul club granata, Pellino, però, fa sapere: «Non intendo abbandonare il Trapani, lo voglio mettere in sicurezza».

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie