Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Trapani sfiorò la B, contro il Dattilo sarà “un ritorno”

Sergio Sabatino realizzò la rete contro il Sudtirol che avvicinò i granata alla prima promozione in serie B. Al termine dei sei mesi non fu confermato dai trapanesi

Sergio Sabatino mercoledì tornerà al Provinciale con la maglia dell’Acr Messina per l’incontro di serie D contro il Dattilo. Una sfida particolare per il terzino sinistro siciliano: Sabatino, infatti, sfiorò la promozione in serie B con la maglia del Trapani.

Arrivato in granata nel gennaio del 2012, Boscaglia affidò la fascia sinistra, scalzando nelle gerarchie Nino Daì. Sabatino così giocò diciannove gare con la maglia del Trapani, compresa la finale play-off per la promozione in serie B persa con il Lanciano.

Sabatino segnò un solo gol con la maglia del Trapani: con quella rete i granata si trovavano virtualmente in serie B. Gioia che si trasformò in lacrime. I trapanesi pareggiarono quell’incontro, mentre lo Spezia segnò la rete che consentì ai liguri l’aggancio in classifica.

«Incontreremo una squadra arrabbiata – afferma Sergio Sabatino presentando la partita con il Dattilo -, ma noi siamo consapevoli di quello che andremo ad affrontare. Il mister ci ha già preparato mentalmente al match subito dopo la gara disputata contro il Castrovillari da professionisti, anche se stiamo disputando la serie D».  

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo commenta con soddisfazione la recente promozione dei granata ed il suo ritorno...
La società granata sarebbe ad un passo dal chiudere il primo acquisto per la prossima...
Si parte subito da domenica 12 con il primo match del triangolare. Granata nel gruppo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata