L’ex Trapani ritorna in serie A

Ernesto Torregrossa ha raggiunto l’accordo con la Sampdoria e ritorna in massima serie a distanza di qualche mese, dopo l’esperienza di Brescia

La Sampdoria ha il suo nuovo attaccante: si tratta del siciliano Ernesto Torregrossa. La trattativa tra Sampdoria e Brescia è stata chiusa con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni più uno di bonus. Ieri il giocatore ha già effettuato le visite mediche ed è pronto ad unirsi al gruppo guidato da mister Claudio Ranieri.

Per Torregrossa si tratta di un ritorno in serie A, dopo l’esperienza della scorsa stagione con sette reti messi a segno. La massima serie il bomber la sfiorò anche a Trapani nel 2015/2016, quando i granata persero la finale con il Pescara.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...

Altre notizie