Dattilo, Chianetta si affida ancora a Terranova

L’esterno d’attacco è stato schierato titolare dal tecnico Ignazio Chianetta nell’incontro con il Città di Sant’Agata, valido per la serie D

Pierino Terranova ancora una volta titolare per mister Ignazio Chianetta che ha disposto il proprio Dattilo con una formazione offensiva in occasione della sfida contro il Città di Sant’Agata.

Ecco le formazioni scelte dal primo minuto.

CITTA’ DI SANT’AGATA: Bruno; Gallo, Mancuso, La Gamba, Costa, Favo, Mduri, Miruku, Mistretta, Cicirello, Perkovic. A disposizione: Ferrara, Biondo, Conti, Dama, Gnicewicz, Marcellino, Aveni, Manno, Alagna.

DATTILO: Giappone; Benivegna, Di Giorgio, Sekkoum, Pagliarulo, Nigro, Doda, Lupo, Manfré, Bonfiglio, Terranova. A disposizione: Grimaudo, Fragapane, Cicala, Pace, Calafiore, Said, Iraci, Galfano, Di Giuseppe.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...
I nerazzurri ancora primi insieme alla Lazio, Pulisic trascina i rossoneri prima del derby, la...
Si avvicina il derby delle nobili decadute di Serie D: i granata vanno in cerca...

Altre notizie