Resta in contatto

Calciomercato

Trapani: accordo raggiunto con Biabiany

L’esterno francese è il primo dei tre svincolati annunciati dal presidente Giorgio Heller

Il Trapani per far fronte alle difficoltà in classifica e nel reparto avanzato sembrerebbe aver raggiunto l’accordo con l’esterno destro francese classe ’88 Jonathan Biabiany. Il giocatore era rimasto svincolato dopo la scadenza del precedente contratto che lo legava con il Parma fino allo scorso giugno 2019.

Diciotto le presenze lo scorso anno in Serie A con la maglia crociata. Esperienza di prestigio anche con l’Inter, con la quale ha vinto una Coppa Italia e un Mondiale per Club con 206 presenze complessive in Serie A. Biabiany nella giornata di mercoledì dovrebbe raggiungere la città di Trapani per la firma del contratto che lo legherà ai granata e, quindi, aggregarsi al gruppo dopo aver svolto le dovute visite mediche.

Biabiany è il primo colpo messo a segno dal neo direttore sportivo Luca Nember e dà possibilità a mister Baldini di contare su un giocatore in più in un reparto apparso in difficoltà, complici anche le assenze in avvio di stagione di Felice Evacuo e Daniele Ferretti. Il mercato degli svicolati per il Trapani non termina qui: sono attesi altri due acquisti, come annunciato nel dopopartita di Pordenone dal presidente Giorgio Heller.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato