Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani al lavoro per la gara contro il Cosenza

Allenamento a porte aperte agli ordini di mister Francesco Baldini in vista dello scontro diretto di domenica pomeriggio allo Stadio Provinciale

Si è svolto mercoledì allo Stadio Provinciale di Erice la seduta d’allenamento del Trapani con la presenza di una quarantina di tifosi, accorsi alla struttura sportiva nonostante le condizioni climatiche e di classifica poco favorevoli.

A guidare gli allenamenti mister Francesco Baldini, rientrato nella città trapanese dopo gli impegni che lo hanno visto a Coverciano per svolgere la terza settimana di lezione del Master UEFA Pro, il massimo livello di formazione per allenatori riconosciuto a livello europeo.

Durante l’allenamento era assente Francesco Corapi, impegnato in contemporanea con la formazione Primavera, mentre Felice Evacuo, Daniele Ferretti e Alessandro Martina sono ancora alle prese con i propri infortuni.

I giocatori dopo aver svolto un riscaldamento con il preparatore atletico Diego Gemignani, hanno fatto una sessione di allenamento con “torello”, per poi concentrarsi ampiamente nella parte tattica. La linea di difesa bassa è stato l’elemento d’attenzione di mister Baldini e del suo staff.

I tifosi granata al termine dell’allenamento hanno avuto occasione di confrontarsi civilmente con la società e lo staff del Trapani. Nei momenti di difficoltà, come quello che sta attraversando il Trapani, il confronto e la vicinanza possono portare solo benefici.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore Alfio Torrisi ha lasciato a riposo diversi titolari per l'andata della semifinale di Coppa...
L'allenatore granata presenta la gara d'andata delle semifinali di coppa Italia di serie D. Il...
Dodici anni fa allo stadio Zini di Cremona la truppa di mister Boscaglia conquistava il...

Dal Network

Il tecnico sembra aver perso di vista la situazione, lasciano forti dubbi le sue scelte...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...

Tifo granata