
Per la quinta volta consecutiva i “lupi” scenderanno in campo con lo stesso modulo, il 4-3-3 con il quale hanno sconfitto la Cremonese
Il Cosenza punta a vincere in trasferta con il Trapani. Sarà una formazione votata all’attacco, con tre punte schierate da inizio gara, quella che domenica scenderà in campo contro i granata. Come riporta il portale del nostro circuito tifocosenza.it, infatti, “Il Cosenza punta sulla continuità: Braglia ha individuato le certezze”.
L’allenatore dei “lupi” pare aver preso le misure per mettere in campo una squadra con un’identità ben precisa. Molto probabilmente sarà lo stesso undici che ha battuto la Cremonese lunedì sera al “Marulla”, quello a scendere in campo al Provinciale.
Per il match contro i granata l’incognita è rappresentata dalle condizioni della caviglia di Salvatore Monaco, 27 anni, uscita malconcia dal match di lunedì sera a seguito di uno scontro di gioco con Valzania a fine gara. Ieri era ancora gonfia e faceva male, ma si attende il responso dei medici per capire se sarà della partita. Rimangono ancora fuori Schiavi, Lazaar e Kone.
