Resta in contatto

News

Braglia sprona il Cosenza: “Stai attento, il Trapani gioca bene”

I calabresi sono già partiti e prima di arrivare a Trapani faranno una rifinitura a Messina

In conferenza stampa il tecnico del Cosenza, prima della gara in trasferta contro il Trapani, afferma: «Ho sempre visto una buona squadra con qualità e con delle individualità importanti». Il Cosenza punta a vincere in trasferta con il Trapani. Sarà una formazione votata all’attacco, con tre punte schierate da inizio gara, quella che domenica scenderà in campo contro i granata, con fischio d’inizio alle 15.

Il tecnico dei “lupi” – come riporta il portale del nostro circuito tifocosenza.it – aggiunge: «Mi aspetto un Trapani che gioca a calcio, hanno delle idee di gioco, a Pordenone hanno perso 2-1 ma hanno sempre avuto in mano il pallino del match, ho sempre visto una buona squadra con qualità e con delle individualità importanti».

«Noi dovremo giocare – prosegue Braglia – una grande partita, se manteniamo lo stesso livello di lunedì porteremo a casa qualcosa. Io non credo nelle tradizioni li si era in Serie C adesso siamo in B saranno rimasti 5 o 6 giocatori di quel Trapani. Stiamo risalendo la china, non dobbiamo fermarci, dipende molto dalle nostre prestazioni».

Intanto, domani, la rifinitura a Messina per i calciatori di mister Braglia, prima di partire alla volta di Trapani. L’arrivo dei “lupi” in città è previsto domani prima dell’ora di cena.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News