Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali Under, doppietta del Trapani con Carnesecchi e Colpani

Nell’Under 20 il ct Franceschini ha chiamato anche il portiere Leonardo Loria, nato a Custonaci e cresciuto tra Riviera Marmi e Città di Trapani

Nazionali… granata. I commissari tecnici delle nazionali Under 21 e Under 20 puntano decisamente sui talenti del Trapani, Marco Carnesecchi ed Andrea Colpani, tanto da convocarli in vista degli impegni delle rispettive nazionali nel prossimo fine settimana, quando i campionati di serie A e B osserveranno un turno di riposo.

Under 21
Marco Carnesecchi
è stato chiamato dal ct Nicolato in vista del doppio impegno di qualificazione agli Europei del 2021, prima con l’Islanda a Ferrara il 16 novembre e poi a Catania con l’Armenia il 19 novembre. Gli azzurri devono fare bottino pieno per trovare la leadership del girone di qualificazione. A Carnesecchi non manca certo la concorrenza, considerata la presenza di Alessandro Plizzari, l’estremo difensore del Livorno, in prestito dal Milan, ritenuto addirittura il possibile erede di Donnarumma.

Under 20
Nuova esperienza in Azzurro per Andrea Colpani. Il centrocampista del Trapani, in Sicilia in prestito dall’Atalanta, entro lunedì dovrà presentarsi al centro di preparazione olimpica del Coni per rispondere alla convocazione di Daniele Franceschini, ct della Nazionale Under 20. Gli Azzurrini, infatti, lunedì 18 alle 14, a Biella, riceveranno la Svizzera nella quinta giornata del torneo “8 Nazioni”. Competizione nella quale l’Italia ha fino ad ora ottenuto 3 vittorie (contro Polonia, Repubblica Ceca e Portogallo) ed un pareggio (con l’Inghilterra).

A completare il successo per Trapani in questa tornata di convocazioni in Azzurro, anche la chiamata, sempre per l’Under 20, di Leonardo Loria, il portiere nato a Custonaci e cresciuto prima nella Riviera Marmi e poi nel Città di Trapani, oggi titolare della Juventus Under 23 impegnata nel campionato di serie C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata