Resta in contatto

News

Trapani-Cosenza, Braglia: «Gol in fuorigioco? Non l’ho visto»

Intervenuto nel post gara il tecnico rossoblù dopo il pareggio per 2-2 allo Stadio Provinciale, che si è detto soddisfatto per la prova dei suoi

Il tecnico del Cosenza Piero Braglia sulla seconda rete dei granata, viziata da un presunto fuorigioco non visto dalla terna arbitrale, ha detto: «Non ho visto l’azione contestata del gol in presunta posizione di offside. Dobbiamo guardare oltre senza attaccarci a questi episodi, avevamo iniziato bene, poi è bastata una piccola disattenzione per subire un gol stupido e andare anche in svantaggio».

Braglia poi prosegue, analizzando l’incontro: «Siamo stati bravi a riprenderla con Pierini, al quale vanno i miei complimenti perché ha fatto un primo tempo notevole. Nel secondo tempo ci abbiamo provato ma non era facile».

Un occhio anche al Trapani e alla classifica da parte dell’allenatore nativo di Grosseto, che così prosegue: «Non sono in grado di giudicare il campionato del Trapani, ma gli ultimi acquisti dimostrano che i granata credono nel mantenimento della categoria. Quello che mi interessa è garantire la salvezza al Cosenza».

La ricetta di Piero Braglia per la risalita è il lavoro: «Ci vuole spirito e mentalità per affrontare le partite, sono tante le varianti che influiscono sull’andamento della gara. La settimana di allenamenti mi faceva ben sperare, in gara abbiamo fatto un po’ fatica ma è stato conquistato un punto importante su un campo insidioso. Adesso approfittiamo della sosta per continuare a lavorare, in silenzio e con il solito impegno».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News