Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani-Cosenza, Braglia: «Gol in fuorigioco? Non l’ho visto»

Intervenuto nel post gara il tecnico rossoblù dopo il pareggio per 2-2 allo Stadio Provinciale, che si è detto soddisfatto per la prova dei suoi

Il tecnico del Cosenza Piero Braglia sulla seconda rete dei granata, viziata da un presunto fuorigioco non visto dalla terna arbitrale, ha detto: «Non ho visto l’azione contestata del gol in presunta posizione di offside. Dobbiamo guardare oltre senza attaccarci a questi episodi, avevamo iniziato bene, poi è bastata una piccola disattenzione per subire un gol stupido e andare anche in svantaggio».

Braglia poi prosegue, analizzando l’incontro: «Siamo stati bravi a riprenderla con Pierini, al quale vanno i miei complimenti perché ha fatto un primo tempo notevole. Nel secondo tempo ci abbiamo provato ma non era facile».

Un occhio anche al Trapani e alla classifica da parte dell’allenatore nativo di Grosseto, che così prosegue: «Non sono in grado di giudicare il campionato del Trapani, ma gli ultimi acquisti dimostrano che i granata credono nel mantenimento della categoria. Quello che mi interessa è garantire la salvezza al Cosenza».

La ricetta di Piero Braglia per la risalita è il lavoro: «Ci vuole spirito e mentalità per affrontare le partite, sono tante le varianti che influiscono sull’andamento della gara. La settimana di allenamenti mi faceva ben sperare, in gara abbiamo fatto un po’ fatica ma è stato conquistato un punto importante su un campo insidioso. Adesso approfittiamo della sosta per continuare a lavorare, in silenzio e con il solito impegno».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata