Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

E’ il giorno di Trapani-Cosenza, come aprono i quotidiani

I quotidiani cartacei danno ampio spazio alla gara di questo pomeriggio tra i granata ed i lupi calabresi. Ed ipotizzano diversi possibili moduli

Il Giornale di Sicilia apre con “Trapani, obbligato a vincere Ma il Cosenza è una bestia nera” per poi spiegare come “nelle ultime tre sfide al “Provinciale” altrettanti ko con i calabresi. Baldini si gioca la panchina: “Voglio battaglia sin dall’inizio”. E poi spazio anche alle parole di Biabiany: “Aiuterò la squadra”. Il modulo ipotizzato è il 4-3-1-2 con Colpani alle spalle di Tulli e Pettinari.

La Gazzetta dello Sport nelle pagine nazionali ipotizza come modulo il 4-3-1-2, con Moscati dietro alle due punte Tulli e Pettinari, mentre nelle pagine regionali dedica ampio spazio al Trapani: “Baldini: “Al Trapani occorre equilibrio” Aspettando Biabiany. Ed ancora Contro il Cosenza molte assenze e l’allenatore convoca il nuovo acquisto: “Ma non è pronto”. Il Francese: “Aiuterò la squadra”.

Il Corriere dello Sport nelle pagine riservate alla serie B titola: “Baldini, assalto a Braglia Biabiany va in panchina”. E come modulo, il quotidiano romano prevede il 4-3-3 con l’innalzamento di Scaglia e Colpani ad esterni d’attacco, con Pettinari al centro.

Tuttosport sceglie come possibile modulo dei granata il 4-3-1-2, con Moscati alle spalle di Tulli e Pettinari. E nell’articolo dedicato ai granata titola: “Trapani ansia Baldini è obbligatoa vincere”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News