Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E’ il giorno di Trapani-Cosenza, come aprono i quotidiani

I quotidiani cartacei danno ampio spazio alla gara di questo pomeriggio tra i granata ed i lupi calabresi. Ed ipotizzano diversi possibili moduli

Il Giornale di Sicilia apre con “Trapani, obbligato a vincere Ma il Cosenza è una bestia nera” per poi spiegare come “nelle ultime tre sfide al “Provinciale” altrettanti ko con i calabresi. Baldini si gioca la panchina: “Voglio battaglia sin dall’inizio”. E poi spazio anche alle parole di Biabiany: “Aiuterò la squadra”. Il modulo ipotizzato è il 4-3-1-2 con Colpani alle spalle di Tulli e Pettinari.

La Gazzetta dello Sport nelle pagine nazionali ipotizza come modulo il 4-3-1-2, con Moscati dietro alle due punte Tulli e Pettinari, mentre nelle pagine regionali dedica ampio spazio al Trapani: “Baldini: “Al Trapani occorre equilibrio” Aspettando Biabiany. Ed ancora Contro il Cosenza molte assenze e l’allenatore convoca il nuovo acquisto: “Ma non è pronto”. Il Francese: “Aiuterò la squadra”.

Il Corriere dello Sport nelle pagine riservate alla serie B titola: “Baldini, assalto a Braglia Biabiany va in panchina”. E come modulo, il quotidiano romano prevede il 4-3-3 con l’innalzamento di Scaglia e Colpani ad esterni d’attacco, con Pettinari al centro.

Tuttosport sceglie come possibile modulo dei granata il 4-3-1-2, con Moscati alle spalle di Tulli e Pettinari. E nell’articolo dedicato ai granata titola: “Trapani ansia Baldini è obbligatoa vincere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata