Primavera, il Trapani aggancia il Lecce al secondo posto

Mai i granata erano stati così in alto in classifica

Continuano le soddisfazioni per i calciatori di mister Scurto. Sono tre le vittorie consecutive della Primavera del Trapani, e l’ultima contro il Pisa.

Al “Roberto Sorrentino” i granata hanno preso il comando delle operazioni da subito. Nella prima frazione, il Trapani si porta avanti da subito con le reti di Tolomello ed il rigore di Cataldi. Nel secondo tempo, invece, è Gancitano a chiudere la partita fissando il risultato sul 3-0.

Nel prossimo turno il Trapani giocherà in trasferta contro il Lecce.

I risultati (7.a giornata): Trapani-Pisa 3-0; Perugia-Cosenza 3-2; Crotone-Benevento 3-2; Frosinone-Lecce 2-1; Livorno-Juve Stabia 4-2; Salernitana-Ascoli 1-2.

La classifica: Ascoli 21; Lecce 15; Trapani 15; Crotone 14; Perugia 12; Cosenza 12; Livorno 12; Benevento 11; Frosinone 8; Pisa 6; Salernitana 4; Juve Stabia 4.

Il prossimo turno (9.a giornata): Lecce-Trapani; Ascoli-Crotone; Benevento-Frosinone; Cosenza-Livorno; Juve Stabia-Perugia; Pisa-Salernitana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera del Trapani impegnata nel campionato "Primavera 3"
Il centrocampista realizza la tripletta decisiva per il ritorno al successo della formazione trapanese...
La Primavera del Trapani
Granata superati per 3-1 dalla Vis Pesaro in trasferta. Trapanesi sempre al terzultimo posto in...
La Primavera del Trapani
I granata sono stati battuti a domicilio dal Potenza con il punteggio di due a...

Altre notizie