Picerno-Trapani: le probabili formazioni

I granata valutano l'impiego di Balla dal primo minuto

Granata nuovamente in campo questo pomeriggio, in trasferta nel match contro il Picerno. I trapanesi sono alla ricerca del successo dopo aver rimediato sette sconfitte nelle ultime otto gare disputate.

Il Trapani scenderĆ  in campo con un Balla in più, arrivato in settimana dalla Vibonese. Molto probabile l’utilizzo dal primo minuto del giocatore albanese.

Tra i convocati emerge l’assenza di Morelli, fuori per infortunio. Il giocatore verrĆ  presumibilmente sostituito da Perri.

Di seguito le probabili formazioni.

Picerno (4-3-3): Marcone; Salvo, Bellodi, Del Fabro, Pistolesi; Bianchi, Franco, Pugliese; Cardoni, Abreu, Kanoute.

Trapani (4-2-3-1): Galeotti; Perri, Pirrello, Motoc, Nicoli; Celeghin, Aronica; Balla, Matos, Benedetti; Stauciuc.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...
Doccia fredda giĆ  alla prima giornata per il Trapani, sconfitto per 0-4 dalla Vibonese, e...

Altre notizie