Resta in contatto

News

Livorno, il presidente Spinelli: “Con il Trapani dobbiamo vincere”

Due squadre in difficoltà puntano alla vittoria per provare a risollevarsi un po’

Dopo 12 giornate il Trapani è ultimo in classifica, e nel prossimo match i granata affronteranno un’altra squadra con l’acqua alla gola: il Livorno. Il Trapani si è mosso acquistando un nome di cartello, come quello di Jonathan Biabiany, ma la coperta è ancora corta. La società sta vagliando ulteriori operazioni di mercato per provare a rinforzare una squadra che, allo stato attuale, sta soffrendo lo scotto della categoria superiore.

E l’avversario dei granata non versa in una situazione certo migliore. Il Livorno, con 10 punti in classifica contro i 7 del Trapani, punta ai 3 punti casalinghi per provare a respirare un po’ e risalire la china. E la partita tra le mura amiche contro il Trapani già si configura come un vero crocevia per la stagione degli amaranto.

«Non voglio nemmeno prendere in considerazione – afferma il presidente del Livorno Aldo Spinelli, sulle pagine de ‘Il Tirreno’ – l’ipotesi di un risultato diverso dalla vittoria con il Trapani. Dobbiamo fare quadrato, stare tutti uniti e preparare nel migliore dei modi questa partita fondamentale. Se vinciamo alla ripresa del campionato e azzecchiamo altri due o tre risultati utili consecutivi ci rimettiamo in media per la salvezza che in definitiva è il nostro obiettivo».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News