Dopo l’acquisto di Jonathan Biabiany, resta ferma, al momento, la casella degli acquisti del Trapani dal mercato degli svincolati
La società granata, dopo aver messo a segno il colpo di Jonathan Biabiany, è alla ricerca di un difensore, che possa colmare il gap in rosa con le altre formazioni del campionato di Serie B.
La settimana scorsa, il Trapani pare che si sia messo in contatto con i difensori Andrea Raggi e Matias Silvestre, entrambi svincolati da giugno, ma con Raggi che non disputa una partita ufficiale da quasi un anno solare. Entrambe le trattative non hanno portato fino a venerdì mattina alla fumata bianca.
Al direttore sportivo Luca Nember è stato dato compito dal Consiglio d’Amministrazione del Trapani di ingaggiare altri due giocatori dal mercato degli svincolati. Acquisti non giunti a Trapani e che quindi non hanno dato seguito all’innesto della scorsa settimana di Jonathan Biabiany.
Le difficoltà in questo periodo sono notevoli: il rischio di prendere un giocatore fuori condizione ad alto prezzo è notevole. Sarà il direttore Nember a valutare se il gioco vale la candela.
