Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, arriva in prova Stefan Strandberg

Il difensore centrale norvegese, classe 1990, sarebbe in città per svolgere degli allenamenti con i granata, con la valutazione attenta dello staff e società

Nome nuovo in difesa per il Trapani, che sta cercando di rinforzarsi dal mercato degli svincolati per rialzare la china. I granata, ultimi in classifica in Serie B, dopo aver cercato Andrea Raggi e Matias Silvestre sarebbero sulle tracce del difensore centrale Stefan Strandberg. Il giocatore sarebbe già in città e avrebbe svolto l’allenamento di venerdì mattina (a porte chiuse) allo stadio Provinciale.

Strandberg per il momento non ha firmato alcun contratto con il Trapani. L’atleta risulta sotto osservazione da parte del direttore sportivo Luca Nember e di mister Francesco Baldini, insieme al suo staff.

Si tratta di un giocatore dal fisico possente, favorita dall’altezza di ben 189 cm. Oltre a giocare nel paese di origine, Strandberg vanta esperienze con Hannover (Germania) ed in Russia con Ural e Krasnodar. Proprio da Krasnodar è stato lasciato libero lo scorso giugno al termine del contratto, dopo aver disputato 10 partite nel finale di stagione in Premier Liga.

Strandberg vanta 10 presenze con la nazionale maggiore norvegese. Dal punto di vista fisico, nella sua carriera, ha subito un lungo stop nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 per la rottura del tendine d’Achille.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Calciomercato