Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, parla il ds Nember: «A breve nuovi arrivi»

Il direttore sportivo dei granata mette chiarezza sulle prossime dinamiche di mercato che vedranno protagonista a breve il club siciliano.

Luca Nember, intervenuto ai microfoni di Radio Cuore, ha parlato della situazione attuale del Trapani e delle prossime operazioni nel mercato degli svincolati.

«Sto cercando – dice Nemberdi dare sostegno a questa rosa, che ne ha bisogno. Dobbiamo fare delle scelte nel portare a Trapani dei professionisti veri, come è stato con Biabiany. Siamo alla ricerca di qualcuno che possa dare un contributo sin da subito. Non è una situazione semplice: manca un mese e mezzo al mercato invernale e giocatori di una certa caratura non ci sono in giro. Ci sono alcuni atleti liberi, che si allenano con preparatori e fisioterapisti personali e non hanno però il ritmo partita e quindi si rischia di averli pronti solo tra qualche mese. Stiamo cercando di fare, comunque alla svelta per inserire qualche professionista, come è stato per Biabiany, nel giro di una settimana».

Il direttore del Trapani si dice preoccupato della classifica granata: «È chiaro che per fare un buon mercato a gennaio, dobbiamo restare tassativamente ancorati alla salvezza.  I setti punti conquistati allo stato attuale sono indecorosi per la classifica, che ci vede distanti di otto lunghezze dalla salvezza diretta». 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Calciomercato