Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, parla il ds Nember: «A breve nuovi arrivi»

Il direttore sportivo dei granata mette chiarezza sulle prossime dinamiche di mercato che vedranno protagonista a breve il club siciliano.

Luca Nember, intervenuto ai microfoni di Radio Cuore, ha parlato della situazione attuale del Trapani e delle prossime operazioni nel mercato degli svincolati.

«Sto cercando – dice Nemberdi dare sostegno a questa rosa, che ne ha bisogno. Dobbiamo fare delle scelte nel portare a Trapani dei professionisti veri, come è stato con Biabiany. Siamo alla ricerca di qualcuno che possa dare un contributo sin da subito. Non è una situazione semplice: manca un mese e mezzo al mercato invernale e giocatori di una certa caratura non ci sono in giro. Ci sono alcuni atleti liberi, che si allenano con preparatori e fisioterapisti personali e non hanno però il ritmo partita e quindi si rischia di averli pronti solo tra qualche mese. Stiamo cercando di fare, comunque alla svelta per inserire qualche professionista, come è stato per Biabiany, nel giro di una settimana».

Il direttore del Trapani si dice preoccupato della classifica granata: «È chiaro che per fare un buon mercato a gennaio, dobbiamo restare tassativamente ancorati alla salvezza.  I setti punti conquistati allo stato attuale sono indecorosi per la classifica, che ci vede distanti di otto lunghezze dalla salvezza diretta». 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata