
Il direttore sportivo dei granata mette chiarezza sulle prossime dinamiche di mercato che vedranno protagonista a breve il club siciliano.
Luca Nember, intervenuto ai microfoni di Radio Cuore, ha parlato della situazione attuale del Trapani e delle prossime operazioni nel mercato degli svincolati.
«Sto cercando – dice Nember – di dare sostegno a questa rosa, che ne ha bisogno. Dobbiamo fare delle scelte nel portare a Trapani dei professionisti veri, come è stato con Biabiany. Siamo alla ricerca di qualcuno che possa dare un contributo sin da subito. Non è una situazione semplice: manca un mese e mezzo al mercato invernale e giocatori di una certa caratura non ci sono in giro. Ci sono alcuni atleti liberi, che si allenano con preparatori e fisioterapisti personali e non hanno però il ritmo partita e quindi si rischia di averli pronti solo tra qualche mese. Stiamo cercando di fare, comunque alla svelta per inserire qualche professionista, come è stato per Biabiany, nel giro di una settimana».
Il direttore del Trapani si dice preoccupato della classifica granata: «È chiaro che per fare un buon mercato a gennaio, dobbiamo restare tassativamente ancorati alla salvezza. I setti punti conquistati allo stato attuale sono indecorosi per la classifica, che ci vede distanti di otto lunghezze dalla salvezza diretta».
