Resta in contatto

News

Trapani, Heller: «Nessun contatto per cedere la società»

Il presidente granata ribadisce l’impegno di Alivision e smentisce approcci con gli emissari di Lotito o di Bulgarella

Lotito, né Bulgarella e neanche il terzo imprenditore, quello che non vuole svelare la propria identità. Nessuno contatto con nessun emissario è stato avanzato dalla Alivision per la cessione del Trapani.

A sottolinearlo è il presidente Giorgio Heller dopo che La Repubblica aveva ricostruito, invece, un interessamento di Claudio Lotito, attualmente presidente della Lazio e patron della Salernitana, oltre che di Andrea Bulgarella, ex massimo dirigente granata negli anni Novanta, oltre che di un terzo imprenditore che, però, non aveva voluto far trapelare il proprio nome.

«Si smentisce categoricamente la notizia circa presunti contatti con imprenditori interessati all’acquisizione del Trapani, tanto meno da parte di Claudio Lotito (e suoi emissari) o di Andrea Bulgarella, entrambi imprenditori di primissimo livello, le cui presunte offerte formali o informali mai sono state ricevute dalla proprietà». Sono state queste le parole del presidente Heller, divulgate attraverso i social network.

«Risulta doveroso rappresentare che la squadra si allena con una ferocia agonistica indescrivibile – prosegue il presidente granata – ed ha accolto con entusiasmo il nuovo arrivo Biabiany e, quest’ultimo, in sinergia con la squadra, siamo certi darà un valido contributo al campionato del Trapani che ha il solo e unico obiettivo che è quello di mantenere la categoria. L’acquisizione di Biabiany – prosegue il numero uno del Trapani – costituisce, inequivocabilmente, un’operazione di mercato straordinaria sia in termini sportivi che economici, senza precedenti per il Trapani: operazione fortemente voluta dalla proprietà e dal Trapani, a riprova del fatto che tutti noi crediamo nel progetto investendo quotidianamente tempo e risorse».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News