Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Heller: «Nessun contatto per cedere la società»

Il presidente granata ribadisce l’impegno di Alivision e smentisce approcci con gli emissari di Lotito o di Bulgarella

Lotito, né Bulgarella e neanche il terzo imprenditore, quello che non vuole svelare la propria identità. Nessuno contatto con nessun emissario è stato avanzato dalla Alivision per la cessione del Trapani.

A sottolinearlo è il presidente Giorgio Heller dopo che La Repubblica aveva ricostruito, invece, un interessamento di Claudio Lotito, attualmente presidente della Lazio e patron della Salernitana, oltre che di Andrea Bulgarella, ex massimo dirigente granata negli anni Novanta, oltre che di un terzo imprenditore che, però, non aveva voluto far trapelare il proprio nome.

«Si smentisce categoricamente la notizia circa presunti contatti con imprenditori interessati all’acquisizione del Trapani, tanto meno da parte di Claudio Lotito (e suoi emissari) o di Andrea Bulgarella, entrambi imprenditori di primissimo livello, le cui presunte offerte formali o informali mai sono state ricevute dalla proprietà». Sono state queste le parole del presidente Heller, divulgate attraverso i social network.

«Risulta doveroso rappresentare che la squadra si allena con una ferocia agonistica indescrivibile – prosegue il presidente granata – ed ha accolto con entusiasmo il nuovo arrivo Biabiany e, quest’ultimo, in sinergia con la squadra, siamo certi darà un valido contributo al campionato del Trapani che ha il solo e unico obiettivo che è quello di mantenere la categoria. L’acquisizione di Biabiany – prosegue il numero uno del Trapani – costituisce, inequivocabilmente, un’operazione di mercato straordinaria sia in termini sportivi che economici, senza precedenti per il Trapani: operazione fortemente voluta dalla proprietà e dal Trapani, a riprova del fatto che tutti noi crediamo nel progetto investendo quotidianamente tempo e risorse».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata