Resta in contatto

News

Evacuo incanta nell’amichevole del Trapani con la Primavera

L’attaccante granata, reduce, da un lungo stop di oltre due mesi è stato protagonista nell’amichevole di martedì mettendo a segno una tripletta

Amichevole a porte aperte allo stadio “Provinciale” martedì pomeriggio per il Trapani, che ha affrontato la formazione Primavera ed ha vinto per 9-1.

Mister Baldini ha messo in campo due formazioni opposte nel corso dei due tempi. Nel primo i granata hanno giocato con un inedito 4-4-2 con Dini in porta, Cauz, Fornasier, Scognamillo e Jakimovski nella linea di difesa, Aloi, Taugoudeau, Luperini e Moscati a centrocampo, mentre in avanti Biabiany ed Evacuo.

Proprio Felice Evacuo è stato protagonista con una tripletta, compreso un rigore conquistato da Biabiany, lanciato a tu per tu con il portiere. Il quarto gol è stato realizzato sul finale del tempo da Luperini.

Nella ripresa, altra formazione per i granata che hanno giocato con un 4-3-3 con Stancampiano in porta, Candela, Minelli, Joao Silva e Del Prete in difesa, Scaglia, Corapi e Canino a centrocampo e Ferretti, Pettinari e Tulli, in avanti.

Cinque sono stati i gol dei granata con due doppiette per Pettinari e Tulli ed una rete per Ferretti.

Nella formazione Primavera hanno trovato spazio anche Pagliarulo, Golfo (autore del gol per la Primavera) e Nzola, mentre Colpani, reduce dalla Nazionale Under 20, ha svolto allenamento individuale.

Di seguito il video con il rigore messo a segno da Evacuo

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News