
Altra prestazione superlativa del portiere granata, tra i migliori in campo nella gara dell’Under 21 a Catania contro l’Armenia
Non sbaglia un colpo. Marco Carnesecchi conferma sempre più il suo stato di grazia e lo ha fatto anche nella partita della Nazionale Under 21 contro i pari età dell’Armenia in una partita valida come qualificazione al prossimo campionato europeo andata in scena a Catania e che si è risolta con una netta vittoria degli Azzurri per 6-0. Risultato che, peraltro, porta l’Italia in testa al girone di qualificazione.
Il portiere del Trapani, infatti, è stato tra i migliori in campo con alcuni interventi di grande rilievo, a cominciare da quello al quale è stato chiamato dopo soli 13 minuti per respingere un tiro ad incrociare di Melkonyan, quando il punteggio era ancora sullo 0-0. Poi si è ripetuto anche nella riresa con una parata tutta istinto su Mkrtchyan a due minuti dalla fine.
Adesso il portierone del Trapani rientra a disposizione dell’allenatore Baldini in vista della delicatissima trasferta che i granata disputeranno sabato a Livorno.
