
Dopo l’ingaggio di Jonathan Biabiany, è atteso ad ore l’accordo finale con il centrale, capace di giocare anche come terzino sinistro
Fausto Grillo dovrebbe essere prossimo all’approdo a Trapani, per vestire la maglia granata. Si tratta di un difensore centrale, capace anche di giocare nel ruolo di terzino sinistro, nel quale Baldini ha finora alternato Jakimovski, Cauz e Del Prete.
Grillo è un argentino, con passaporto spagnolo ed è rimasto svincolato dopo l’esperienza nella Serie A turca con la maglia del Goztepe. Con i turchi, nella stagione 2018/2019, ha giocato solamente in cinque occasioni durante la Coppa nazionale.
Il giocatore è cresciuto nel vivaio del Velez, con cui ha disputato quattro campionato senior per un totale di 46 presenze.
Con il prossimo arrivo di Fausto Grillo, viene meno quello di Stefan Strandberg. L’atleta norvegese, dopo essere rimasto a Trapani lo scorso weekend, ha deciso di fare rientro in patria e non siglare il contratto con i granata.
Dopo il colpo Biabiany e il prossimo arrivo a Trapani di Grillo, il direttore sportivo Luca Nember sarebbe inoltre sulle tracce di un centrocampista svincolato.
