Resta in contatto

Approfondimenti

Carnesecchi-Plizzari, la baby sfida a distanza

I due giovani giocatori sono considerati tra i portieri più promettenti in circolazione, con il granata agevolato dalle presenze da titolare

Sarà una sfida particolare quella di sabato al “Picchi”. Livorno e Trapani hanno bisogno di punti e il match può considerarsi a tutti gli effetti uno scontro diretto importante in ottica salvezza.

È particolare poi la sfida tra Marco Carnesecchi e Alessandro Plizzari. Entrambi sono nati nel 2000 e si sono divisi prima la porta della Nazionale Under 20, al mondiale estivo di categoria ed adesso quella della Nazionale Under 21.

Il granata è in rampa di lancio, da settembre ha conquistato il posto da titolare nel Trapani e nella Nazionale Under 21. Il giocatore di proprietà del Milan, dopo l’ottima carriera giovanile, sta, invece, faticando un po’. L’esperienza con la Ternana del 2017/2018 si è rilevata un po’ prematura, ma, adesso, a distanza di due anni, stenta a decollare anche la sua esperienza con il Livorno.

Carnesecchi e Plizzari sono due portieri che hanno le caratteristiche per fare bene. Il Trapani, per il momento, si coccola Carnesecchi. Plizzari vorrà, invece, giocarsi le sue opportunità.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti