
Domani al “Picchi” il match che ha quasi il sapore di uno spareggio salvezza tra le due ultime in classifica
Alla vigilia della gara casalinga del Livorno con il Trapani il tecnico degli amaranto Roberto Breda, in conferenza stampa, illustra la situazione della sua squadra.
«Arriviamo alla partita – dichiara mister Breda – avendo lavorato molto bene in questi giorni di sosta. Anche i nazionali sono rientrati nel gruppo in buona forma. Sappiamo che domani c’è una partita importantissima da vincere e che la posta in gioco è altissima, noi dobbiamo fare risultato».
E sul momento di difficoltà del Livorno aggiunge: «Non tutto quello che stiamo facendo è da buttare, il gioco è buono ed anche i numeri delle azioni create sono dalla nostra parte. Dobbiamo fare più attenzione ai particolari. Troppe volte per un piccolo errore, abbiamo perso punti preziosi. Domani è fondamentale tornare alla vittoria».
E l’allenatore degli amaranto non tralascia il fatto che il Trapani, durante la sosta, si sia rinforzato: «Il Trapani durante la sosta ha rinforzato il suo organico, per fare fronte ad ogni loro mossa abbiamo provato diversi moduli di gioco».
