Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biabiany: «A Trapani gli stimoli non mancano, io ho tanta voglia di fare bene»

Il giocatore francese soddisfatto per la prova personale e per l’importante vittoria della sua nuova squadra nello scontro diretto con il Livorno

Al termine del successo contro il Livorno, Jonathan Biabiany, al debutto in campionato in mix zone ai microfoni di Radio Cuore Trapani, ha commentato così il successo: «Sicuramente non avevo i novanta minuti, però per me era fondamentale partire dall’inizio per aiutare i ragazzi. Ho cercato di giocare con la testa e con l’esperienza per sopperire le gambe. Il risultato finale è stata una gioia per tutti».

L’esterno francese poi prosegue: «C’è un gran gruppo e si può fare tanto con questa squadra. Al mister piace molto giocare. Avendo un giocatore che attacca molto gli spazi, ciò consente ai centrocampisti di inserirsi. Era importante fare bene e portare i punti in qualsiasi modo e ci siamo riusciti».

Jonathan Biabiany si lancia anche al futuro: «Per me è un campionato che inizia. Partiamo bene e dobbiamo continuare su questa strada. Con le vittorie si può acquistare fiducia. Questo successo aiuta molto il morale. Sono a disposizione della squadra, che conta una rosa importante. Un po’ di pressione c’è, ma alla fine siamo riusciti a portare i punti. A Trapani gli stimoli non mancano, io ho tanta voglia di fare bene».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata