Resta in contatto

News

Biabiany: «A Trapani gli stimoli non mancano, io ho tanta voglia di fare bene»

Il giocatore francese soddisfatto per la prova personale e per l’importante vittoria della sua nuova squadra nello scontro diretto con il Livorno

Al termine del successo contro il Livorno, Jonathan Biabiany, al debutto in campionato in mix zone ai microfoni di Radio Cuore Trapani, ha commentato così il successo: «Sicuramente non avevo i novanta minuti, però per me era fondamentale partire dall’inizio per aiutare i ragazzi. Ho cercato di giocare con la testa e con l’esperienza per sopperire le gambe. Il risultato finale è stata una gioia per tutti».

L’esterno francese poi prosegue: «C’è un gran gruppo e si può fare tanto con questa squadra. Al mister piace molto giocare. Avendo un giocatore che attacca molto gli spazi, ciò consente ai centrocampisti di inserirsi. Era importante fare bene e portare i punti in qualsiasi modo e ci siamo riusciti».

Jonathan Biabiany si lancia anche al futuro: «Per me è un campionato che inizia. Partiamo bene e dobbiamo continuare su questa strada. Con le vittorie si può acquistare fiducia. Questo successo aiuta molto il morale. Sono a disposizione della squadra, che conta una rosa importante. Un po’ di pressione c’è, ma alla fine siamo riusciti a portare i punti. A Trapani gli stimoli non mancano, io ho tanta voglia di fare bene».

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non mi interessa niente di voi .FORZA MARSALA SEMPRE.

Altro da News