Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baldini soddisfatto per la vittoria: «Trapani, ho un gran gruppo»

Il tecnico granata premia il lavoro della sua squadra che ha vinto l’importante gara contro il Livorno, ma guarda anche agli interventi di mercato

Intervenuto in sala stampa, dopo la partita Livorno-Trapani, mister Francesco Baldini ha commentato così la gara: «È stata una partita gestita dal Livorno, noi siamo stati tosti. Penso che la partita poteva finire anche in pareggio: noi abbiamo fatto bene nel primo tempo, mentre loro nel secondo tempo hanno spinto forte e ci siamo dovuti adeguare al cambio di modulo.Il merito della vittoria è tutta del gruppo.». 

Il tecnico granata prosegue poi spiegando le scelte effettuate «Nella formazione iniziale il segnale era chiaro. Ho deciso solamente in mattinata la formazione. Abbiamo lavorato mescolando le carte tutta la settimana ed alla fine ho scelto gli undici titolari. Ho un gran gruppo. Avevamo bisogno di recuperare persone come Ferretti, Corapi, Evacuo. L’innesto di Biabiany è sicuramente un innesto importante che va messo in condizione». 

Contro il Livorno, il Trapani ha avuto a disposizione diverse risorse in più «Sto facendo giocare tutti – ha detto Baldini -, con diversi giocatori che si stanno mettendo in luce. Avevamo bisogno di far punti e la vittoria contro il Livorno è stata importante. Non ho fatto giocare Corapi, perché ero certo delle sostituzioni di Evacuo e Biabiany». 

Infine l’allenatore del Trapani parla anche del mercato degli svincolati: «A Trapani c’è Fausto Grillo, un giocatore che ancora non ho avuto modo di vedere dal vivo. La società sta facendo un gran lavoro nel mercato degli svicolati. Grillo si sta allenando e deve perfezionare il tesseramento». 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata commenta il pari con il San Luca e la possibilità di conquistare la...
La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata