Resta in contatto

Calciomercato

Mercato, il Trapani rilancia: pronti due arrivi in difesa

Il direttore sportivo Luca Nember non si sta risparmiando e porta avanti diverse trattative. Così appare vicino il tesseramento di Grillo e riprende vigore anche quello di Strandberg

Appare già definita la trattativa tra Fausto Grillo ed il Trapani. Del difensore argentino, capace di giocare come terzino sinistro e difensore centrale, ha parlato anche mister Francesco Baldini nel corso della conferenza stampa post partita con il Livorno: «Fausto Grillo, un giocatore che ancora non ho avuto modo di vedere dal vivo». Queste le parole del mister granata che poi annuncia: «Grillo si sta allenando e deve perfezionare il tesseramento». 

Dalle parole del tecnico trapanese sembra chiara l’intenzione di tesserare Fausto Grillo.

Il secondo ingaggio, invece, dovrebbe essere quello del norvegese Stefan Strandberg. La trattativa sembrava saltata, invece l’arrivo dello scandinavo potrebbe arrivare in coppia a quello di Grillo, considerato che nel pomeriggio di venerdì Strandberg ha svolto le regolari visite mediche che precedono l’approdo in una nuova formazione.

I due possili arrivi in difesa hanno, nello specifico, dei ruoli diversi. Strandberg è un centrale, mentre Grillo si destreggia meglio da terzino sinistro. Una operazione che a gennaio potrebbe portare alla cessione di uno tra Jakimoviski e Cauz. Nel caso di tesseramento di Strandberg l’indiziato a lasciare il club granata nel mercato invernale sarà uno tra Minelli o Joao Silva.

Con l’eventuale tesseramento di Strandberg e Grillo, il Trapani completerebbe la lista “over” del campionato di Serie B.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato