Resta in contatto

News

Buona guarigione mister!

L’ex giocatore del Trapani ha subito uno spiacevole infortunio nel corso di un allenamento dei suoi ragazzi dell’Under 16 granata

Spiacevole avventura per mister Nino Daì. L’ex giocatore del Trapani, oggi allenatore della formazione giovanile granata Under 16, ha subito un infortunio al quinto metatarso del piede destro.

La bandiera trapanese nel corso di una partitella di allenamento con i propri giovani ha riportato lo spiacevole infortunio.

Nino Daì, dopo dieci anni in maglia granata, con una cavalcata storica dall’Eccellenza alla Serie B, passando per la fascia da capitano a San Siro, nell’incontro di Coppa Italia con l’Inter, ha iniziato l’avventura da tecnico. Nel 2017 era stato nominato responsabile della Scuola Calcio del Trapani. Lo scorso anno, invece, ha guidato la formazione Under 15 granata, proseguendo l’avventura con i giovani granata oggi Under 16.

La formazione guidata da Nino Daì occupa per il momento il quarto posto della classifica del campionato Under 16 Nazionale e domenica sarà in trasferta per affrontare i pari età della Salernitana.

L’intera redazione di trapanigranata.it augura una buona guarigione a mister Nino Daì.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News