Resta in contatto

News

Trapani-Chievo, i clivensi mettono all’asta le loro maglie per Venezia

Gran bel gesto quello dei calciatori veneti che devolveranno il ricavato della vendita delle maglie all’emergenza che ha colpito la meravigliosa città

Sono state messe all’asta, e sono già acquistabili dal 26 novembre sulla piattaforma di Charity Stars, le maglie da gara indossate dai giocatori del Chievo nella gara di campionato vinta contro la Virtus Entella. Le maglie gialle e blu di Cesar e compagni avevano una patch speciale applicata sul petto dedicata all’emergenza alluvione di Venezia con la scritta “Insieme per Venezia” e con un grande cuore stilizzato. Il ricavato delle maglie si aggiungerà a quello ottenuto dalla vendita dei biglietti della partita del Chievo contro la Virtus Entella pari a 7.044,25 euro.

Il Chievo, con questo gesto solidale, ha voluto rispondere presente all’appello lanciato dal Comune di Venezia per aiutare il capoluogo veneto a rialzarsi dopo il grande alluvione che ha lasciato grandissimi danni in città, donando non solo il ricavato della partita contro la Virtus Entella, ma anche mettendo all’asta le maglie dei quattordici gialloblù scesi in campo al “Bentegodi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News