Resta in contatto

News

Rassegna stampa, a Trapani arriva il Chievo terzo in classifica

I clivensi con la forza del collettivo sbarcano al “Provinciale”

Il Trapani, fanalino di coda della serie B con solo 10 punti all’attivo, – come viene scritto sulle pagine di Tg Gialloblu, Telenuovaproverà però in tutti i modi a mettere i bastoni tra le ruote al Chievo, per provare ad ottenere punti importanti in ottica salvezza. La formazione di mister Baldini infatti, è tornata alla vittoria dopo l’ultimo successo che risale quasi a due mesi fa, nella vittoria esterna per 4-2 contro lo Spezia”.

Nella scorsa giornata infatti, il Trapani ha ritrovato la vittoria, la seconda della stagione, vincendo per 2-1 al Picchi contro il Livorno. Decisiva per la squadra siciliana, la doppietta di Pettinari nel finale di primo tempo. Il Chievo – prosegue Tg Gialloblu – però dovrà stare molto attento alla voglia del Trapani di centrare la prima vittoria casalinga del suo campionato. Nelle sei gare giocate al Provinciale infatti, i ragazzi di Baldini hanno raccolto solamente tre sconfitte e tre pareggi”.

Il Chievo avrà tutte le carte in regola per poter far prevalere le proprie qualità tecniche e di palleggio, decisamente superiori a quelle degli avversari. Marcolini e i suoi ragazzi cercano nuovamente continuità e la gara con il Trapani potrebbe rappresentare un trampolino di lancio non indifferente”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News