
Le dichiarazioni pre gara del mister gialloblù
Ecco le dichiarazioni di mister Michele Marcolini prima della gara in trasferta col Trapani, valevole per la quattordicesima giornata di serie B, che sarà giocata al “Provinciale”. “Io spero che domani – spiega mister Marcolini – la partita possa essere lo specchio del lavoro che abbiamo svolto in settimana, intendo come applicazione, determinazione, attenzione in quello che hanno messo i ragazzi nelle cose che dobbiamo cercare di fare. È stata una settimana normale come le altre, una settimana nella quale i ragazzi hanno continuato a lavorare con profitto e con grande impegno. E quindi sono contento di come è andata la settimana“.
“Per quanto riguarda la partita che ci aspetta – prosegue Marcolini – ci aspetta una partita difficile come tutte le settimane. Andiamo a incontrare una squadra che ha incontrato qualche difficoltà, una neo promossa che ha incontrato qualche difficoltà inizialmente, viene però da una vittoria esterna importante”.
“Ha un rollino di marcia un po’ particolare – aggiunge Marcolini –, perché non ha vinto in casa e ne ha vinte due fuori, speriamo che possa continuare così con questo trend, però siamo consapevoli che tutto dipenderà da noi. Incontreremo una squadra che sicuramente avrà un po’ più di entusiasmo di prima, perché una vittoria fuori casa ti dà sempre delle sensazioni positive, però noi dovremo andare là a cercare di fare la partita, e con la consapevolezza, come tutte le settimane, che se non si fa una partita di livello poi tutto diventa in salita”.
