
Il tecnico del Chievo Verona è apparso deluso in sala stampa per la prova dei suoi giocatori, ma non sono mancati da parte sua i complimenti ai granata
Analisi senza giri di parole da parte di Michele Marcolini al termine della partita: «Il Trapani ha meritato di vincere. Ha avuto l’atteggiamento corretto di chi vuole recuperare in classifica. Dal canto nostro, abbiamo approcciato male e finito peggio. La partita più brutta da quando alleno il Chievo mi assumo le responsabilità».
Una gara da dimenticare per il tecnico del Chievo, che dice: «Abbiamo avuto molte difficoltà e la reazione è stata superficiale. Il Trapani ha dimostrato che non abbiamo fatto il salto di qualità. Dobbiamo essere consapevoli di quanto sbagliato. Semper è stato determinante, senza di lui potevamo prendere un’imbarcata».
Secondo Marcolini c’è stata poca determinazione da parte dei suoi giocatori: «Siamo la squadra più giovane ed ne abbiamo pagato in carattere. Anche nel secondo quando sembravamo di schiacciare il Trapani non c’era quell’atteggiamento di chi vuole vincere. A livello caratteriale ci abbiamo messo poco».
