Resta in contatto

News

Trapani-Chievo Verona andranno così in campo?

Le possibili formazioni che partiranno titolari allo stadio “Provinciale” per la sfida tra i granata e gialloblu, valida per la quattordicesima giornata del campionato di serie B

Rosa quasi al completo per mister Francesco Baldini che per la prima volta in stagione potrà ampiamente scegliere gli uomini da mandare in campo. Ancora qualche assenza, invece, per il Chievo, in cui spicca la non presenza di Giaccherini, assente già lunedì nella sfida vinta contro la Virtus Entella. 

I granata dovrebbero scendere in campo con il 4-3-3: se si considera che sono presenti solo cinque centrocampisti centrali, vista la squalifica di Aloi, appare difficile lo schieramento con il 4-3-1-2. Modulo, quest’ultimo, però, che dovrebbe essere scelto da Michele Marcolini. 

Il Trapani può vantare diverse alternative: oltre ai possibili titolari, Grillo, Scognamillo e Corapi possono essere delle opzioni che mister Baldini potrebbe tenere in considerazione anche dal primo minuto. Per il Chievo Verona ballottaggio sulla sinistra tra Brivio e Cotali.

TRAPANI (4-3-3): Carnesecchi; Candela, Fornasier, Pagliarulo, Del Prete; Luperini, Taugourdeau, Moscati; Biabiany, Evacuo, Pettinari.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Vaisanen, Cesar, Brivio; Segre, Obi, Esposito; Vignato; Meggiorini, Rodriguez.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News