
L’attaccante dei granata è tornato al gol e carica la formazione trapanese, dopo un infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo per tre mesi
Felice Evacuo si era infortunato nel corso della prima giornata di campionato ed è tornato al gol nella difficile sfida con il Chievo Verona: «È stato un gol particolare che mi riconsegna al campo. Dopo un infortunio del genere a 37 anni non è scontato il rientro in questo modo. Ringrazio i sanitari che mi hanno rimesso in campo. Dopo lo stupendo campionato dello scorso anno giocarmi volevo giocarmi le mie opportunità. Spero di rimanere qui più a lungo possibile.
L’attaccante del Trapani analizza così la partita: «Sapevamo di affrontare un avversario di grande caratura. Siamo stati bravi ad interpretare la gara e siamo riusciti a vincere».
Occhio anche al futuro da parte del bomber granata: «Dobbiamo guardare alla realtà e puntare alla salvezza: non bisogna perdere l’entusiasmo che abbiamo. La gara con il Benevento sarà per me particolare essendo un ex: è la squadra più in forma del campionato».
