Resta in contatto

News

Un Trapani da… urlo, il Re Evacuo stende il Chievo

Seconda vittoria consecutiva per i granata che in classifica superano il Livorno, agganciano il Cosenza e si portano ad un solo punto dalla zona play-out

Il Trapani vince 1-0 contro il Chievo e conquista il secondo successo consecutivo. Una vittoria più che meritata per i granata che hanno avuto la meglio sui clivensi che non sono riusciti a giocare così come avevano preparato la partita in settimana.

Primo tempo ottimo per il Trapani che trova il gol con Evacuo con un perfetto colpo di testa su cross di Corapi. Poi i granata sciupano diverse occasioni, soprattutto con Pettinari, però una autentica spina nel fianco del Chievo. E nella ripresa chi si attendeva la reazione dei veneti è rimasto deluso. Il Chievo ha solo pressato, senza concludere in porta, tanto che è stato il Trapani ad andare vicino al raddoppio in un paio di occasioni. La prima vera occasione dei veneti è arrivata all’89’ con un colpo di testa di Djordjevic, respinto d’istinto da un Carnesecchi super.

Nel Trapani ottima la prova di quasi tutti i calciatori, a cominciare dal nuovo innesto, il terzino Fauto Grillo. Evacuo e Pettinari, poi, hanno messo in crisi la difesa del Chievo per tutto l’arco dell’incontro, mentre in difesa Fornasier e Scognamillo non hanno sofferto mai.

Ed ora in classifica il Trapani ha lasciato l’ultimo posto al Livorno, a quota 11, raggiungendo il Cosenza a 13. Con i play-out distanti soltanto un punto. Trapani sogna.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News