
Arrivano le decisioni del giudice sportivo. Sono due le sanzioni riguardanti i calciatori granata
I calciatori espulsi, squalifica per una giornata effettiva di gara, sono Salvatore Molina del Crotone: doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, Marco Pinato del Pisa per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco, e Juan Manuel Ramos dello Spezia per doppia ammonizione dovuta a comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
Calciatori non espulsi, squalifica per una giornata effettiva di gara, sono Bostjan Cesar del Chievo Verona: per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, già diffidato (Quinta sanzione), Luca Paganini del Frosinone per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, già diffidato (Quinta sanzione), e Michele Pellizzer della Virtus Entella sempre per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, già diffidato (Quinta sanzione)
Per il Trapani sono due i calciatori granata sanzionati. Per comportamento scorretto nei confronti di un avversario: ammonizione (Settima sanzione) Stefano Scognamillo. Per comportamento non regolamentare in campo: (seconda sanzione) Marco Carnesecchi.
