Resta in contatto

News

Benevento-Trapani andranno così in campo?

Le possibili formazioni che partiranno titolari allo stadio “Vigorito” per la sfida tra i campani e i granata, valida per la quindicesima giornata del campionato di serie B

Rosa al completo per mister Francesco Baldini che potrà nuovamente contare su tutti i propri giocatori, seppur con un Biabiany in condizioni precarie dopo la leggera distorsione al ginocchio destro nella vittoria contro il Chievo e allenatosi solo individualmente in settimana.

Mister Filippo Inzaghi, invece, dovrà fare a meno del difensore Volta, assente per squalifica.

I granata dovrebbero scendere in campo con il 4-3-3: anche se risulta non semplice ipotizzare la formazione titolare, visto che tutti gli allenamenti in settimana si sono svolti a porte chiuse. In ballottaggio a centrocampo ci potrebbero essere Corapi e Luperini per una maglia da titolare. Un modulo di gioco, che, comunque, potrebbe trasformarsi in 4-4-2, in fase di non possesso. Il Benevento, invece, dovrebbe confermare lo schieramento ad albero di Natale, visto nelle ultime due uscite stagionali.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Viola, Schiattarella, Hetemaj; Kragl, Sau; Coda.

TRAPANI (4-3-3): Carnesecchi; Del Prete, Fornasier, Scognamillo, Grillo; Corapi, Taugourdeau, Moscati; Ferretti, Evacuo, Pettinari.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News