
Il mister granata presenta la sfida di venerdì contro la capolista e si dice carico nel dover affrontare una gara di alto calibro per la propria squadra
Sicuro e deciso, come sempre, mister Francesco Baldini in sede di presentazione della partita: «Affrontare il Benevento per noi è molto stimolante. Ho letto le dichiarazioni di Inzaghi, nella quale dice che è la partita della vita e noi andremo lì a complicargliela perché stiamo bene».
Gara difficile quella di venerdì contro il Benevento, Baldini a riguardo dice: «C’è rispetto per la capolista, che ha giocatori importantissimi che compongono una corazzata di altissimo livello per quanto riguarda la categoria. È il momento giusto per affrontare le squadre forti come il Benevento».
Una partita che arriva dopo cinque giorni dalla vittoria contro il Chievo Verona: «Abbiamo lavorato bene – dice Baldini – nonostante la settimana corta, quindi non abbiamo potuto caricare tantissimo. Ci siamo concentrati sulla partita e per preparare qualcosa per affrontare il Benevento. Biabiany ha lavorato a parte e deciderò solamente all’ultimo se utilizzarlo: il giocatore è stato comunque convocato. Gli altri stanno tutti bene e sono a completa disposizione».
