Resta in contatto

News

Trapani, Baldini: «Cercheremo di complicare la vita al Benevento»

Il mister granata presenta la sfida di venerdì contro la capolista e si dice carico nel dover affrontare una gara di alto calibro per la propria squadra

Sicuro e deciso, come sempre, mister Francesco Baldini in sede di presentazione della partita: «Affrontare il Benevento per noi è molto stimolante. Ho letto le dichiarazioni di Inzaghi, nella quale dice che è la partita della vita e noi andremo lì a complicargliela perché stiamo bene». 

Gara difficile quella di venerdì contro il Benevento, Baldini a riguardo dice: «C’è rispetto per la capolista, che ha giocatori importantissimi che compongono una corazzata di altissimo livello per quanto riguarda la categoria. È il momento giusto per affrontare le squadre forti come il Benevento».

Una partita che arriva dopo cinque giorni dalla vittoria contro il Chievo Verona: «Abbiamo lavorato bene – dice Baldini – nonostante la settimana corta, quindi non abbiamo potuto caricare tantissimo. Ci siamo concentrati sulla partita e per preparare qualcosa per affrontare il Benevento. Biabiany ha lavorato a parte e deciderò solamente all’ultimo se utilizzarlo: il giocatore è stato comunque convocato. Gli altri stanno tutti bene e sono a completa disposizione». 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A vita na complicaste tu vattene tu e quelli chi ti vuole

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Dopu sti cinco pinnole u stimolo ti viene e ti cacaste tutto!!!! Va ettate !

Altro da News