
Il centrocampista, autore di una tripletta, nella vittoria dei campani al “Vigorito”, al termine della partita viene intervistato dai microfoni di Dazn
Nicolas Viola, migliore in campo al “Vigorito”, commenta così il successo: «Il pallone della tripletta è un ricordo che porterò con me. Sono felicissimo della prova della squadra e di quella mia. Mi sono divertito e sono contento della vittoria. Ho dato un contribuito importante».
Viola è rimasto in Campania nonostante la retrocessione del 2017/2018: «Sono rimasto scottato dalla delusione per ciò ed ho fatto di tutto per rimanere con l’obiettivo di tornare in serie A. Farò di tutto per raggiungere questo traguardo insieme ai miei compagni».
Benevento capolista indiscusso del campionato di serie B con dodici punti, a riguardo il centrocampista ex Reggina dice: «Solo noi stessi possiamo fermare questa corsa. Se continuiamo così non ci può fermare nessuno. Ogni partita dobbiamo lottare su ogni pallone, come abbiamo fatto contro il Trapani».
Viola è sicuro del momento campano: «La mentalità è cambiata. I vecchi si sono adeguati al campionato di serie B, mentre i nuovi si sono inseriti subito. Siamo sulla strada giusta».
Tre gol differenti per Nicolas Viola, un rigore, una punizione da centrocampo e un gol al limite dall’area: «Ho fatto ciò che so fare, quindi sono veramente contento. Sono felice del lavoro che facciamo giornalmente con tutti quanti. Ci sono tutti i presupposti per fare bene».
