
L’attaccante granata è stato intervistato dai microfoni di Radio Cuore Trapani al termine dell’anticipo perso dai trapanesi sul campo del “Vigorito”
Parole di esperienza quelle di Felice Evacuo rilasciate al termine della partita: «Sicuramente sapevamo che era una partita molto difficile e che affrontavamo la migliore squadra del campionato. Peccato per il passivo, perché secondo me non meritavamo di prendere questi cinque gol però purtroppo nel calcio ci sta la giornata storta. Questa sconfitta ci deve servire da lezione e soprattutto ci deve fare un bel bagno di umiltà per ripartire nel miglior modo possibile».
L’attaccante analizza così la gara: «La nostra filosofia è quella sempre di giocare la partita. L’avversario era di gran lunga superiore a noi e l’ha dimostrato sul campo. Dopo il rigore la gara ha preso un’altra piega ed è andata in discesa per loro. Peccato che non siamo riusciti a riaprirla con l’occasione di Pettinari nel secondo tempo che poteva darci la scossa».
Dritto subito alla prossima gara: «Non sono queste le partite – dice Evacuo – che il Trapani deve vincere per salvarsi. Non dobbiamo abbassare la testa, anzi dobbiamo reagire da questa sconfitta che ci può dare una grandissima lezione per il futuro e cercare di fare una buonissima prestazione già contro il Pisa».
