Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Trapani 5-0, Ferretti: «Dobbiamo rimboccarci le maniche»

L’esterno d’attacco dei granata al termine della sconfitta di venerdì al “Vigorito” è stato intervistato ai microfoni di Radio Cuore Trapani

Daniele Ferretti commenta così la prova del Trapani: «Siamo molto delusi del risultato che è pesante. Sapevamo che giocavamo contro una squadra forte che sta facendo un campionato a parte. Non sono queste comunque le partite che dobbiamo vincere a tutti i costi. Sappiamo benissimo che avremo adesso uno scontro diretto per noi fondamentale con il Pisa. Dobbiamo rimboccarci le maniche e pedalare a testa bassa, perché è importantissimo questo match». 

L’esterno poi analizza il match: «Quando si subisce gol subito dopo dieci minuti non è facile soprattutto contro una squadra del genere anche se abbiamo tenuto bene il campo. Il calcio di rigore ci ha tagliato le gambe: c’era un fallo per noi. Nel secondo tempo dovevamo fare meglio». 

Prima da titolare, dopo il rientro dall’infortunio, a riguardo il giocatore granata dice: «Sto bene e sono a disposizione del mister. Siamo un gran gruppo e insieme vogliamo ottenere anche quest’anno un grandissimo risultato». 

Sul Benevento Ferretti conclude: «Abbiamo avuto due disattenzioni che andavano gestite meglio, però contro queste squadre bisogna fare anche i complimenti. Il Benevento mi ha impressionato tanto».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata