
L’esterno d’attacco dei granata al termine della sconfitta di venerdì al “Vigorito” è stato intervistato ai microfoni di Radio Cuore Trapani
Daniele Ferretti commenta così la prova del Trapani: «Siamo molto delusi del risultato che è pesante. Sapevamo che giocavamo contro una squadra forte che sta facendo un campionato a parte. Non sono queste comunque le partite che dobbiamo vincere a tutti i costi. Sappiamo benissimo che avremo adesso uno scontro diretto per noi fondamentale con il Pisa. Dobbiamo rimboccarci le maniche e pedalare a testa bassa, perché è importantissimo questo match».
L’esterno poi analizza il match: «Quando si subisce gol subito dopo dieci minuti non è facile soprattutto contro una squadra del genere anche se abbiamo tenuto bene il campo. Il calcio di rigore ci ha tagliato le gambe: c’era un fallo per noi. Nel secondo tempo dovevamo fare meglio».
Prima da titolare, dopo il rientro dall’infortunio, a riguardo il giocatore granata dice: «Sto bene e sono a disposizione del mister. Siamo un gran gruppo e insieme vogliamo ottenere anche quest’anno un grandissimo risultato».
Sul Benevento Ferretti conclude: «Abbiamo avuto due disattenzioni che andavano gestite meglio, però contro queste squadre bisogna fare anche i complimenti. Il Benevento mi ha impressionato tanto».
