Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex in attività, Nadarevic dal Trapani alla Promozione

Tra alti e bassi in granata, il giocatore bosniaco ha proseguito la sua carriera con l’United Sly in Puglia ed alle 17 ha il big match di alta quota con il Manfredonia

Enis Nadarevic gioca in Promozione pugliese con l’United Sly. Una scelta di vita per l’ex giocatore granata, in virtù anche del suo passato con la maglia biancorossa del Bari.

In 10 presenze con l’United Sly Nadarevic ha realizzato 6 gol. Una formazione che sta ampiamente dominando il campionato del girone A della Promozione. Dodici vittorie ed un pareggio è il bottino conquistato dalla formazione barese.

Alle 17, lo United Sly avrà il big match con il Manfredonia. Squadra seconda in classifica in Promozione pugliese, che ha vinto anch’essa tutte le gare ed ha pareggiato in una sola occasione. Il Manfredonia, però, rispetto allo United Sly ha disputato una gara in meno.

Nadarevic con la maglia del Trapani ha avuto diversi alti e bassi. Quasi sempre titolare nel suo primo anno nel 2014/2015 con mister Boscaglia e poi Serse Cosmi in panchina. Meno spazio invece nel suo secondo anno in granata, prima della cessione in prestito al Novara e la conseguente risoluzione del contratto dell’1 settembre 2016.

Il Trapani resta la seconda squadra con cui ha disputato il maggior numero di presenze. 45 apparizioni, 5 gol e 9 assist in granata.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata commenta il pari con il San Luca e la possibilità di conquistare la...
La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata