Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Trapani, stasera il Cosenza in campo a Perugia

La quindicesima giornata si chiude con il posticipo tra il Grifo ed i Lupi in un incontro che riguarda da vicino i granata penultimi assieme ai calabresi

Trapani a -1 dai play-out. La sconfitta rimediata a Benevento non ha cambiato nulla in chiave salvezza, considerato che le rivali non hanno ottenuto punti.

Il Livorno ha perso a La Spezia, esonerando l’allenatore Breda, la Juve Stabia è stata battuta in casa dal Frosinone, ormai rinato e tornato nelle primissime posizioni come doveva essere sin dall’inizio, e la Cremonese è stata battuta a Verona dal Chievo. A fari punti è stato solo lo Spezia di Italiano, ma era in programma lo scontro diretto con il Livorno.

Questo, almeno, fino a questa sera, perché alle 21 si chiude il programma della quindicesima giornata con il posticipo tra il Perugia ed il Cosenza. Una partita che riguarda molto i granata, al momento appaiati a quota 13 assieme proprio ai calabresi. Soltanto intorno alle 23, quindi, si potrà avere un quadro chiaro della situazione alla quindicesima giornata e capire se il ko rimediato a Benevento sarà stato indolore. Almeno per i risvolti in classifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata in grande spolvero in termini realizzativi ed hanno raggiunto 87 reti nel campionato di...
"Il turnover di Torrisi conferma che tra i granata non ci sono riserve e, malgrado...
L'allenatore granata commenta con soddisfazione il successo contro il Portici, puntando l'obiettivo alla coppa Italia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata