
La quindicesima giornata si chiude con il posticipo tra il Grifo ed i Lupi in un incontro che riguarda da vicino i granata penultimi assieme ai calabresi
Trapani a -1 dai play-out. La sconfitta rimediata a Benevento non ha cambiato nulla in chiave salvezza, considerato che le rivali non hanno ottenuto punti.
Il Livorno ha perso a La Spezia, esonerando l’allenatore Breda, la Juve Stabia è stata battuta in casa dal Frosinone, ormai rinato e tornato nelle primissime posizioni come doveva essere sin dall’inizio, e la Cremonese è stata battuta a Verona dal Chievo. A fari punti è stato solo lo Spezia di Italiano, ma era in programma lo scontro diretto con il Livorno.
Questo, almeno, fino a questa sera, perché alle 21 si chiude il programma della quindicesima giornata con il posticipo tra il Perugia ed il Cosenza. Una partita che riguarda molto i granata, al momento appaiati a quota 13 assieme proprio ai calabresi. Soltanto intorno alle 23, quindi, si potrà avere un quadro chiaro della situazione alla quindicesima giornata e capire se il ko rimediato a Benevento sarà stato indolore. Almeno per i risvolti in classifica.
