Resta in contatto

News

Il Trapani concentrato per il posticipo con il Pisa

Ripresa degli allenamenti a porte aperte per il club granata, reduce dalla netta sconfitta di venerdì contro il Benevento e prossimo alla gara contro i toscani

Il Trapani ha ripreso martedì ad allenarsi e a preparare la sfida di lunedì sera in posticipo contro il Pisa. Quello di martedì è stato l’unico allenamento a porte aperte della settimana che porterà alla sfida contro i toscani.

Un’ora e mezza di allenamento per i giocatori granata sotto gli ordini di mister Baldini. Gran parte della seduta ha visto sviluppare delle situazioni tattiche dal punto di vista difensivo delle fasce. In prima fase il lavoro è stato suddiviso in due gruppi con una parte della squadra che ha svolto allenamento atletico e l’altra con un occhio alla tecnica dell’esecuzione tattica. Spazio anche nel finale per la partitella a metà.

Della seduta di allenamento di martedì si segnala inoltre che Lorenzo Del Prete e Jonathan Biabiany hanno svolto un lavoro individuale. Biabiany è reduce da una leggera distorsione al ginocchio destro in occasione della vittoria contro il Chievo Verona. Un fastidio che ha fatto saltare al francese l’ultima gara contro il Benevento.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News