
Ripresa degli allenamenti a porte aperte per il club granata, reduce dalla netta sconfitta di venerdì contro il Benevento e prossimo alla gara contro i toscani
Il Trapani ha ripreso martedì ad allenarsi e a preparare la sfida di lunedì sera in posticipo contro il Pisa. Quello di martedì è stato l’unico allenamento a porte aperte della settimana che porterà alla sfida contro i toscani.
Un’ora e mezza di allenamento per i giocatori granata sotto gli ordini di mister Baldini. Gran parte della seduta ha visto sviluppare delle situazioni tattiche dal punto di vista difensivo delle fasce. In prima fase il lavoro è stato suddiviso in due gruppi con una parte della squadra che ha svolto allenamento atletico e l’altra con un occhio alla tecnica dell’esecuzione tattica. Spazio anche nel finale per la partitella a metà.
Della seduta di allenamento di martedì si segnala inoltre che Lorenzo Del Prete e Jonathan Biabiany hanno svolto un lavoro individuale. Biabiany è reduce da una leggera distorsione al ginocchio destro in occasione della vittoria contro il Chievo Verona. Un fastidio che ha fatto saltare al francese l’ultima gara contro il Benevento.
