Resta in contatto

News

Avversari Trapani, il Pisa è alle prese con un grande problema

Per il posticipo di lunedì sera al Provinciale i toscani hanno gli uomini contati per l’attacco. L’unica prima punta a disposizione è Moscardelli

In casa Pisa si comincia a fare la conta dei calciatori a disposizione per la trasferta di lunedì a Trapani. Così il portale pisatoday.it fa il punto proprio sugli attaccanti.

Al Provinciale i nerazzurri dovrebbero affidarsi, ancora una volta, a capitan Moscardelli: accanto a lui difficilmente si potrà vedere Gaetano Masucci, alle prese con il problema muscolare che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca durante il match con l’Entella. L’attacco del Pisa è veramente ridotto all’osso, vista la contemporanea assenza di Marconi e la scomparsa dai radar di Raul Asencio: il calciatore è ormai ai margini del gruppo per sua stessa scelta. La società a gennaio lo rispedirà a Genova, sponda rossoblu, con lettera di sola andata.

Per questo motivo, quindi, contro il Trapani dovrebbe toccare a Fabbro e al giovanissimo Giani tentare di trovare il guizzo vincente insieme a Moscardelli, magari aiutati dagli inserimenti di centrocampisti e difensori, utili soprattutto per qunato riguarda i calci piazzati.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News