Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani-Pisa, Biabiany: «Vogliamo fare bottino pieno»

L’esterno francese arrivato lo scorso mese nella città trapanese, attraverso i microfoni di Itasportpress.it, ha raccontato la sua nuova esperienza in maglia granata

Jonathan Biabiany spiega il motivo per cui ha scelto di vestire la maglia del Trapani, nonostante le difficoltà di classifica: «Per me era importante tornare a giocare e la categoria non era una priorità assoluta, ovvio che la Serie A è un altro palcoscenico. Quando il Trapani mi ha chiamato non ho pensato di aspettare gennaio, tanta era la voglia di tornare in campo e ho detto subito sì al club granata. E’ una sfida personale e voglio fare bene qui con umiltà togliendomi qualche soddisfazione».

Con il suo arrivo, i risultati sono arrivati ben presto: «Il Trapani mi ha fatto sentire importante e adesso tocca a me ricambiare la fiducia della società siciliana. L’obiettivo della squadra è la salvezza e voglio dare una mano ai miei compagni per raggiungerla magari facendo tanti gol con prestazioni in campo di buon livello. La classifica è corta e dopo le due vittorie consecutive è cresciuto l’entusiasmo e l’autostima del gruppo».

Spazio anche alla gara di lunedì sera contro il Pisa: «La squadra sta bene e anche se a Benevento abbiamo perso con un passivo pesante, per 60 minuti abbiamo dimostrato di tener testa alla capolista. Tutte le squadre della Serie B sono quasi dello stesso livello con l’eccezione della squadra giallorossa del mister Pippo Inzaghi che sta sopra tutti. Adesso con il Pisa in casa vogliamo fare bottino pieno».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata verso il 4-2-3-1, tanto utilizzato nel corso della stagione. Diversi i cambi attesi rispetto...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata